[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

Stefano Villa stefano.villa@polimi.it
Ven 21 Nov 2003 11:15:04 CET

A casa al 99% linux (ho ancora una partizione win usata solo quando mi
danno qualche gioco da provare).

al lavoro al 50% (l' altro 50% e' su Solaris, ma se la sun continuera' a
tenere i prezzi attuali e' probabile che
ci sposteremo su linux anche per i server piu' grandi).