[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

Portabrothers portabrothers@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 11:51:54 CET

Qualche anno fa ebbi la fortuna di fare un corso su winnt 4 server ed
incontrai un ottimo insegnante.
Questi ci fece una considerazione, piu' o meno era cosi':
"vedete Voi andrete a che fare con degli UTONTI!!!".
Questa considerazione racchiude tutto!!!

Punto 1:
MS e' molto user friendly.
Linux non ancora, ma lo sta diventando.

Punto 2:
MS e vari applicativi ti preparano quasi tutto loro.
Linux devi metterci del tuo.

Punto 3:
Sono filosofie, metodologie di lavoro, stile di vita diversi.

Punto 4:
A me non piacciono i dolci, ma la carne strana si (canguro, bufalo etc).
Ad altri l'opposto.
Entrambi viviamo e facciamo le nostre cose senza problemi.

Ogni discquisizione mi pare assurda, tanto che ognuno rimarra' delle
proprie convinzioni.

saluti
Francesco Porta

PS: se continuiamo cosi', gradirei che continuaste le vostre
disquisizione tra voi. Non coinvolgendo tutti: E' INUTILE!!!
Mi sono rotto di scaricare posta spazzatura (leggesi SPAM).