Fwd: Re: [glux] OpenOffice org su Mandrake

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Ven 28 Nov 2003 16:14:22 CET

Il 27/11/2003 21.24.53, Roberta <isileth@supereva.it> ha scritto:

>Lascio che Mandrake installi quello che serve e poi tolgo OOo vecchio e
>metto la versione nuova?
non gli fai installare OO vecchio e poi installi OO nuovo
che ora e' anche in italiano
se  vuoi copia, venire LinucxDay
>Esiste qualcosa come "installazione applicazioni"'

menu'-configurazione-installa applicazioni (circa)( vale per gli rpm

ma l'OO che ho scaricato io e' un tar.gz

tar xvfz OOpincopallino.tar.gz

poi dalla cartella che si crea si lancia una specie di installer (./setup)
DOPO , dopo avre letto le istruzioni (anche html)

>Peccato per il Linux day ma avevo precedenti impegni.

tutto il giorno?

>Ciao
gigi

gigi vigano'