[glux] Disegno 3D - cadds5 --> iges o cadds5 --> solidworks

Renato C. casartelli@email.it
Ven 3 Ott 2003 20:31:32 CEST

Ciao, sono il Tato (Renato Casartelli) ci siamo visti ieri sera per chi
c'era, ho un quesito per voi smanettoni del pinguino; al lavoro ho 2 sistemi
unix (indy e ultra) su cui c'e' installato cadds5, il sistema non e' piu'
usato da parecchi anni ma sono rimasti 11 anni di lavoro salvati nel formato
di cadds5.

Volevo sapere se conoscevate programmi per convertire file da cadds5 a un
formato piu' digeribile da macchine uinzoz (con programmi tipo solidworks) o
anche in formato iges importabile da solidworks. (ho trovato un prg di nome
cadverter ma non mi rispondono alle mail di richiesta preventivo).

Altra possibilita' sarebbe quella di trovare un cadds5 che funzioni su una
distribuzione linux in modo da sbolognare le ormai vecchie macchine e
passare ad un hardware assemblato e quindi piu' economico.

Un ciao a tutti, e ricordatevi che a novembre c'e' la fiera all'elmepe ;)

Byez

Tato

Sponsor:
Hai bisogno di un nuovo decoder per guardare le partite della tua squadra del cuore? Trovalo qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=765&d=3-10