[glux] info router

Stefano Villa stefano.villa@polimi.it
Dom 5 Ott 2003 19:02:26 CEST

se devi solo fare comunicare le due sottoreti tra di loro
ti basta abilitare l' ip forwarding, se invece le due sottoreti
devono anche uscire verso l' esterno, annunciare gli indirizzi
ad altri router, usare vlan o altre funzioni di routing
ipchains non ti basta e devi montarti un pacchetto dedicato
(per esempio zebra)

--
Ho il fisico di un Dio,
peccato che sia Buddha