[glux] Serata server giovedi' 9

WillY willylorbo@tiscali.it
Mar 7 Ott 2003 12:09:57 CEST

On Sun, Oct 05, 2003 at 01:05:39AM +0200, gigi wrote:
> propenderei per rimandare l'argomento adsl dato che quel modem  da problemi.

il modem non da problemi, bisogna solo compilare il kernel col modulo
giusto.... cosa vogliamo fare? gettare la spugna?!
al contrario proporrei di finire la configurazione della linea per poi
proseguire con la rifinitura di samba, nfs e appletalk.
Tieni presente che le due cose si possono fare anche contemporaneamente
visto che al server si accede via ssh....