[glux] (senza oggetto)

marcogambadoro@libero.it marcogambadoro@libero.it
Lun 13 Ott 2003 11:49:38 CEST

Popolo del glux, mi occorre ancora il vostro consiglio!
Sto cercando un programma per scaricare la posta; lo vorrei con alcuni requisiti:
1. ogni singolo messaggio dovrebbe essere salvato in un messaggio (possibilmente) di testo;
2. gli evetuali allegati dovrebbero essere salvati in directory separate;
3. il progamma dovrebbe essere il pił leggero e piccolo possibile;
4. il programma dovrebbe essere indipendente dall'ambiente grafico.
Visto che linux mi ha abituato bene, spero proprio di trovare qualcosa che faccia al caso mio.

Grazie anticipatamente,
Marco