R: [glux] Smbclient (was: Backup)

Giulio@tlmservice.it giulio@tlmservice.it
Mar 14 Ott 2003 15:06:55 CEST

Fabrizio [mailto:frompani@rompani.it] wrote:
> io faccio regolarmente il bkp dei client W con samba: cosa vuol dire nn mi
scandisce le sottodir?
> dipende da come condividi le risorse sui client Win , no?

No, se io ho una cartella web con sottocartelle, non mi salva il contenuto
delle sottocartelle.
Mi dice "saltate 120 directory"!

> ciao

Oggetto: [glux] Smbclient (was: Backup)

Ciao a tutti,
vi sembra un buon metodo (ha il vantaggio di essere semplicissimo), usare
smbclient per backuppare directory su client windows?

Una cosa tipo ~smbclient //client/backup password  -Tc client.tar
Ci sono anche le opzioni incrementali e di confronto di date.

Unico difetto: non mi scandisce le sottodirectory.

Ciao

Giulio