[glux] Valtellinux Meeting

abedark@email.it abedark@email.it
Mer 22 Ott 2003 09:38:56 CEST

> - Quanti sono disponibili a venire su in mattinata presto (=partire max
> 7.30 da Lecco) per dare una mano agli ultimi preparativi e/o a fare
> assistenza al pubblico nella "sala macchine" durante la giornata? (in
> cambio: fama, gloria e agevolazioni gastronomiche (da confermare by
> Ruggero! :-))

Io ci sono e confermo la mia disponibilità per dare una mano in
"sala macchine"....;-P

> - Siamo disposti, come GLUX, a portare una macchina con masterizzatore
> (tipo il server del GLUX! :-) e qualche CD (eventualmente li compriamo
> anche in vista del linux day) per masterizzare CD a richiesta? Il che
> implica una persona che (al limite anche saltuariamente solo in
> momenti fissi della giornata) sovrintenda alla masterizzazione.

Se per sabato finisco di configurare il mio portatile,
potrei metterlo a disposizione per la masterizzazione....
è "carrozzato" con AMD 2400 XP-M ed ha un Combo LG DVD/CD-RW.....
Metto a disposizione inoltre una ventina di CDROM vergini.....
Se può esser utile potremmo portare un po' di distro già masterizzate....;-)

Ciauz!
abedark

Sponsor:
E' iniziata l'era del fax virtuale! Si chiama EmailFax IN e significa: affidabilità, semplicità, qualità e risparmio.
Clicca per saperne di più
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1570&d=22-10