[glux] Giovedi'

WillY willylorbo@tiscali.it
Mar 28 Ott 2003 11:31:10 CET

On Mon, Oct 27, 2003 at 09:25:01PM +0100, Maxxer - Lorenzo Milesi wrote:

> Serata Kernel?? Carminillo ci sei?? :-)
>
> Max(xer)

io direi di riprendere le serate server di cui si era parlato.
Partiamo con condivisione dati tra win e lin (qualcuno porti un pc win,
in YetOpen non ce n'e' NEMMENO UNO!!!) e mac (idem come sopra).
Dobbiamo fare in modo che durante tutte le fasi:
- installazione dei pacchetti
- configurazione
ecc...
si prendano appunti (magari con schede prestampate o su pc direttamente.
Una cosa del tipo: pacchetti necessari, configurazione di base passo per
passo, ecc...) in modo tale che poi le possiamo pubblicare sul sito ed,
eventualmente, ripetere in men che non si dica la procedura al linux
day, per esempio.
Magari aggiungiamo una sezione "problemi e soluzioni" visto che ce ne
saranno di sicuro....
Cerchiamo di impegnarci tutti per la riuscita di queste serate, secondo
me e' un'iniziativa molto interessante e utile!
ciao
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux