[glux] Insicurezza

Dr Hammer drhammerit@yahoo.it
Mar 28 Ott 2003 20:19:35 CET

Ciao, molti di voi saranno più esperti di me in sicurezza informatica, anche perchè io sono un programmatore C, ma visto che lavoro in una piccola software house devo anche amministrare una rete interna.
E' per questo motivo che vorrei fare una proposta: c'è qualcuno che può provare a violarmi il server della ditta dove lavoro ?
Non è uno scherzo, solo che abbiamo installato ADSL e ip statico, e vorremmo vedere se siamo sufficientemente protetti, e io purtroppo non ho tempo per fare delle prove.Ma sopratutto vorrei provare al mio capo che la sicurezza non è uno scherzo. E' per questo che mi serve una persona che senza sapere niente della rete interna provi a violarla. Naturalmente non deve fare danni, ma solo provare che è entrato. Se qualcuno è interessato può contattarmi in privato.

ciao hammer