[glux] Suse 9.0

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Mar 28 Ott 2003 23:34:26 CET

On Tuesday 28 October 2003 21:34, Mandelli Alessandro wrote:
> Volendo ritornare a Linux dopo mesi di abbandono... sul sito della SuSE ho
> cercato la compatibilità del mio modem Ericsson HM120dp e dello scanner
> Canon D646U. In entrambi i casi il risultato è negativo.
> Me lo confermate, per favore? Magari ci sono moduli strani da geek... o
> qualche software alpha...
>
> Ciao

Per il modem:
http://eciadsl.flashtux.org/modems.php

Per lo scanner, ciccia:
http://www.mostang.com/sane/sane-mfgs.html#CANON
forse qualcosina stanno facendo...

as usual googola un po' che trovi sicuramente più info...

cmq ci siamo scelti una marca di cacca per gli scanner...
tanto gentili che si rifiutano di rilasciare almeno le specifiche..

io avevo risolto con vmware (si lo so un po' eccessivo ma almeno funzionava).
ora semplicemente ho una vecchia macchina win per fare questi lavoretti...
almeno finchè non mi si spacca... ;)

bye!
Davide