[glux] P2P eMule, lmule , Xmule ...insomma download a manetta

Bonfanti Claudio bonfanti.claudio@promo.it
Mer 29 Ott 2003 21:40:44 CET

Spero di essere di aiuto a chi qualche giorno fa qualcuno cercava
indicazioni su Lmule, ebbene, il progetto si è trasferito su :

www.xmule.org/

praticamente il clone di eMule, installato su Mandrake funziona
perfettamente, sono disponibili i pacchetti su:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=81622

ovviamente mi sono dovuto pure installare il pacchetto wxWindows 2.4.2
for GTK+ che potete trovare su :

http://www.wxwindows.org/

stranamente non ho dovuto compilare nulla e sono stati sufficienti
questi pacchetti e funziona perfettamente e si trova di tutto.

Buon download a tutti !!

bye-bye
Space Pirate Capitan Harlock

--