[glux] installazione debian...

ikv6 f_valentino@libero.it
Lun 1 Set 2003 11:01:14 CEST

buongiorno ragazziii e ben rientro dalle feriee.....
seguendo il vostro consiglio sto cercando di installare la debian sul mio
portatile, ma haime... nn ne vuole proprio sapere al pprimo tentativo si
blokka dicende che il pachetto mainpage was corrupt e si ferma, o se riesce
ad installare quello ne tira fuori altri installabili....come maiii.....
allora ho provato con la suse 8.0 .ho detto magari con l'aiuto di yast risolvo
il prob. ma la cosa si ripete, al primo tentativo (dopo aver partizionato
ecc...e via dicendo,) al primo paccheto che cerca di installare (al primo che
si blocca e' rpm)dice che ce' stato un problema e salta il pacchetto...ma il
fato e' che a fine installazione di pacheti saltati per prob saranna una
trentina, quindi immaginate l'installazione, infatti alla fine nn parte
nemmeno.....
secondo voi che succede ......bhoooooo
grazieeeee
fabio