[glux] virus

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mar 2 Set 2003 10:52:04 CEST

si riesce anche a sapere  l' IP di sto DEBOLUC-2K

vorrei mai essere inconsapevolmente l'untore

io uso fastweb ma non ho nessun pc win che si chiama cosi'
tantomeno il server (linux)
ho aggiornato l'antivirus che mi controlla la posta sui pc prima di scaricare posta e mi becca tutte le mail
infette

ma comunque continua ad arrivare un sacco di spazzatura

ciao gigi