R: R: R: [glux] W Linux ? W Windows ?

Burini Claudio Mail@Antares3000.it
Dom 7 Set 2003 13:30:21 CEST

> C'è anche da dire che uno il computer potrebbe volerlo semplicemente
> usare,
> non programmare.

Appunto...e allo stato attuale per una serie di fattori una persona che
vuole solo usare senza dover essere costantemente autodidatta (e quindi
probabilmente meno esperta) penso che sia più vicino al mondo microsoft
però come dicevo nella precedente mail...tutto dipende sempre dal tipo
di utenza di cui si parla!

> Io mi sto avvicinando alla programmazione, ma non mi dispiace trovare
le
> cose già fatte.

Infatti la prima regola della programmazione è quella di usare codice
già esistente per non partire proprio da zero altrimenti fare 1
programma sarebbe troppo lungo di volta in volta...però è ovvio che
bisogna anche sapere dove mettere le mani!

A cosa ti stai avvicinando? Quali linguaggi?

> Io sono una fanatica ed ho tantissimi programmi sul computer, ma se a
> qualcuno ne basta uno solo non penso che sia un imbranato.

No, non penso sia un imbranato, eventualmente però se 1 persona ne usa
sempre 1 solo deduco che probabilmente non sia molto esperto per il
resto.

> Beato te.
>

> Tieni presente che non tutti sono programmatori o desiderosi di
esserlo e
> non credo che sia una cosa grave.
>

> Anche perchè altrimenti voi programmatori sareste senza lavoro ; )

Appunto...e quanti sono in grado di ricompilare un kernel? Non è la
stessa precisa identica cosa? ...come diceva qualcuno..."ambizione senza
conoscenza è come un battello su terra ferma"...

;-)

Ciao ciao

Claudio