R: [glux] W Linux ? W Windows ?

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Dom 7 Set 2003 22:53:46 CEST

On Sun, 2003-09-07 at 18:53, Mandelli Alessandro wrote:
> [...]
tu vaneggi

> Se si risponde ad una mail di testo, si prega di non rispondere con un file
> di testo allegato.
sua maestà l'Onnipotente preferisce così?

> Nelle risposte si mette il quoting bene in evidenza.
quoting di che? il mio era un messaggio pulito; non includeva il testo
di nessuna e-mail precedente. Includeva solo la mia opinione.

> Questi qui sarebbero quelli che danno d'intendere di sapere usare il
> computer.... se non siete capaci, è inutile che usate Linux.
 cat > /dev/null
non ho preteso di insegnarti nulla. cerca di non fare di tutto un
fascio.

> Neanche Outlook Express è così scarso.
chi ha detto che è scarso? a me semplicemente piace il mio Evolution. Se
ti piace OE .. usalo .. chi te lo impedisce?

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc