[glux] Trovare Fabio

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Ven 12 Set 2003 02:10:10 CEST

Ciao, scusate se stasera non sono venuto ma mi hanno ingabolato in un
lavoro che si e' rivelato piu' lungo del previsto :-(

Volevo dirvi che sabato pomeriggio con un po' di persone della biblioteca
di Monte Marenzo andremo a Bellano a trovare Fabio; se qualcuno vuole
venire mi chiami sul 347/1043466 che ci organizziamo.

Per chi non puo', ricordo sempre la possibilita' di mandare un messaggio
a Fabio tramite i form che si trovano sui siti delle biblioteche di
Monte Marenzo e di Torre De' Busi (http://www.comune.monte-marenzo.lc.it/biblio/
e http://www.bibliotorre.it).

A presto.

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]