[glux] proposte per le serate di settembre

WillY willylorbo@tiscali.it
Ven 12 Set 2003 14:15:30 CEST

On Fri, Sep 12, 2003 at 12:51:57PM +0200, gigi-eliotisc wrote:
> Il 12/09/2003 10.15.06, WillY <willylorbo@tiscali.it> ha scritto:
>
> <ok!!! mi piace un sacco questa tabella di marcia!!!
> <io sono d'accordo!
> <ciao
> <WillY
>
> bene !!
>
> ora ci serve:
> una macchina (decente)
> con due schede di rete(facciamo anche na connessione ADSL? nattata e un firewall basico)
> con installata una distro piu' pulita possibile(magari non una debian che e' un po da esoterici)

la macchina ce la metto io:
p2 400
256
4gb
sk di rete a chili ;-P
ecc...

> sapere a chi interessa(fate un fischio)
>
> una tabella di marcia(elastica)
>
> 1   file server (samba)(nfs) (netatalk)
> 2  dhcp server, Bakup(strategie e cron)
> 3/4 mail server ,(antivirus)
> 5 web server
> 6 print server
> 7 rpppoe/a nat e firewall(modello chiudo tutto o quasi)

per prima cosa, pero', farei la connessione, cosi' poi la utilizziamo
DAVVERO come server!

> una data per iniziare

giovedi?

> B.A.&C. (Benvenute Aggiunte e Correzioni)

O.,B.S.C.D.A.,F.P.S.L.V.A T.D.U. (Okey, Bella Sta Cosa Degli Acronimi, Faccio Subito Passare La Voglia
A Tutti Di Usarli!)

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net