[glux] Credit Card

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Lun 15 Set 2003 14:00:09 CEST

----- Original Message -----
From: "@arminillo" <carminillo@tiscali.it>
To: "glux" <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, September 15, 2003 11:46 AM
Subject: [glux] Credit Card

> http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=article&sid=852

Io venditore ho il diritto di farmi pagare come preferisco. Se all'acquirente non
sta bene, ha il diritto di non acquistare.
Se io propongo ai miei clienti pagamento a 30gg e loro vogliono a 60gg, a meno di
venire a patti non c'è modo di chiudere l'affare.
Microsoft non ha accettato nessun'altro tipo di pagamento. Fine del discorso.
Questo si chiama "mercato libero", perchè il venditore ha il diritto (ma non il
dovere) di vendere, e l'acquirente ha la possibilità (ma non il diritto) di
acquistare.
Al PennyMarket di Merate non accettano la carta di credito: vogliamo fargli causa?