[glux] mv script

Fabio galbu2@libero.it
Mer 17 Set 2003 20:37:07 CEST

Ho un problema con uno script ...
Dunque... La nuova versione di edonkey2000, raccoglie i file .part di ogni
'download' in una directory con il nome di quest' ultimo. Se, per es., sto
scaricando : "La storia del Papa Buono 1a puntata" e "La storia del Papa
Buono 2a puntata" la dir ./temp conterra' 2 subdir :

./temp/La storia del Papa Buono 1a puntata/
./temp/La storia del Papa Buono 2a puntata/

Ora, ogni tanto ed2k va in tilt e rinomina i vitali file ./temp/La sto
etc.../1.part.met in ./temp/La sto etc../1.part.met.bak fermando il
download ...
Stringendo... Dato che questo capita un paio di volte a settimana e che le
puntate del Papa buono sono un sacco non voglio passare la vita a
rinominare i file a mano e ho pensato di scrivere uno script...

Avevo pensato a qualcosa del tipo:

for file in`find . -name *.bak`;do
nobak=`echo $file | awk '{split(".bak",arr)}; {print arr[0]}'`
mv $file $nobak
done
(oppure gsub(".bak","") print $0 ora non ho sottomano lo script...)

Per funzionare funziona... Il problema e' che gli spazi di "La storia del
Papa Buono 1a puntata" vengono interpretati come "fine stringa"...
Come posso fare a dirgli di aspettare il CR e di non fermarsi allo spazio?

Fabio