[glux] waitec caddy 138 come webcam?

emiliano 3408129220@vodafone.it
Gio 18 Set 2003 01:40:32 CEST

Ciao a tutti,
ho acquistato da un p̣ una macchina fotografica digitale prodotta dalla
waitec, esattamente la caddy 138.
Se la collego al pc in modalita "mass storage" tutto ok, s'attiva
un'icona  e posso scaricare le foto dalla memoria della macchina.
Se invece attivo la modalità "pc camera", per utilizzarla come webcam,
si apre GTKAM (?) che mi dice "no camera detected".
Nel Centro di controllo di Mandrake 9.1 alla voce sconosciuto mi compare
" Marca :DSC; bus:usb,modulo: sconosciuto, classe dei supporti :
interface"
Concludendo, come devo fare per utilizzare la mia macchina fotografica
come webcam ?
Grazie.

F.to
Emiliano