[glux] aiutooo!!!

WillY willylorbo@tiscali.it
Dom 21 Set 2003 23:23:23 CEST

situazione: pc bloccato (debian unstable) spengo e riaccendo (non c'era
altro da fare, non andava piu' nulla)
errore: kernel panic, il disco di sistema (ext3) aveva un sacco di
errori tra cui il superblocco rovinato, fsck non andava, ho cercato su
internet ed ho trovato un paio di parametri da passargli e fsck e'
andato.
fsck: un milione di errori, fisso (fix=yes) tutto tenendo premuto return
per circa 10 min
evviva: il pc riparte ma X non va, i moduli non caricano e la home
directory e' sparita. Tutto dovrebbe essere in lost+found
HELP: come faccio a ripristinare? e' possibile?
grazie
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux