[glux] aiutooo!!!

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Lun 22 Set 2003 19:31:30 CEST

bah

ho avuto una storia simile ma a me e' andata peggio(buttato via tutto)

l'unica cosa che proverei ma con poche speranze
e' unrm

reinstalla va! che fai prima

ciao gigi

situazione: pc bloccato (debian unstable) spengo e riaccendo (non c'era
altro da fare, non andava piu' nulla)
errore: kernel panic, il disco di sistema (ext3) aveva un sacco di
errori tra cui il superblocco rovinato, fsck non andava, ho cercato su
internet ed ho trovato un paio di parametri da passargli e fsck e'
andato.
fsck: un milione di errori, fisso (fix=yes) tutto tenendo premuto return
per circa 10 min
evviva: il pc riparte ma X non va, i moduli non caricano e la home
directory e' sparita. Tutto dovrebbe essere in lost+found
HELP: come faccio a ripristinare? e' possibi