[glux] Fwd: servizio FTP

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Mar 30 Set 2003 02:00:30 CEST

Rispondetegli anche in privato perche' non e' in lista.

----- Forwarded message from Gildo Locatelli <gildo.locatelli@provincia.lecco.it> -----

From: "Gildo Locatelli" <gildo.locatelli@provincia.lecco.it>
To: <glux@lecco.linux.it>
Date: Mon, 29 Sep 2003 16:22:15 +0200
Subject: servizio FTP

Ciao, ho installato linux SUSE 7.2  sul seguente PC: Pentium 200MMX,
128MB Ram, HD 20GB.. installazione  Standard

con GUI Gnome... il pc è in rete e deve diventare un server FTP. Ho
attivato il daemon inetd ed ho creato un User con determinati permessi
di accesso alle directory. Quando mi connetto a questa macchina con un
client Windows 2000 riesco a sfogliare tutto il Ramo di directory fino
alla /Root.

Dove ho sbagliato?  Cortesemente potreste aiutarmi.   Grazie!!!

Giovedì vorrei partecipare al vostro incontro è possibile?

Ciao ci sentiamo.

----- End forwarded message -----