[glux] glib--gtk...

ikv6 f_valentino@libero.it
Mar 30 Set 2003 12:47:52 CEST

ragazzi mi togliete una curiosita.... stavo cercando di installare xine, e al
./configure si blocca chiedendomi le gtk2+, le scarico, cerco di installarle,
ma si bloccano dicendo che mi servono le glib2.0, le scarico le installo e
finalmente queste ce la faccio ad installarle, ma riprovo l'installazione
delle gtk e nonostante le glib siano installate (la versione che mi
richiedeva) dice che nn puo configurare perche mancano le glib.....
a questo punto sono io che sbaglio o nn so....
parto dicendo che le glib le ho scaricate sul desktop e da li le ho
configurate e installate, nn e' che le avrei dovute installare in un altra
dir o da un altra parte.....che procedimento dovrei seguire...???
grazie
fabioo
(nn ci sto a capi piu niente,,,,,,,,,,,,,,,)
:)