[glux] problemino con kppp

gigi quipo gigiv@quipo.it
Gio 1 Apr 2004 13:01:47 CEST

a me fa uno scherzo identico, ma dato che la situazione e' diversa presumo
non centri nulla
comunque:
modem esterno analogico sporster flash (circa)
sembra che il modem (che resta sempre acceso) ogni tanto si impalli e non
risponda piu'
anzi a dire il vero risponde ma non riesce ad "alzare la cornetta"
a me basta spegnerlo e riaccenderlo che tutto va  a posto

se ho capito bene pero' tu sei su un portatile, e il modem e' interno

qui potrei dire una stupidata
mandargli un segnale hangup prima di iniziare la connessione?

gigi

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm