[glux] ancora ftp ,la soluzione

gigi quipo gigiv@quipo.it
Mar 13 Apr 2004 17:30:39 CEST

ok la riga incriminata e'
upload /home/ftp /pub    yes   anonymous
cosi' e' sbagliata

upload /home/ftp /pub  *   yes   anonymous
cosi' e' giusta

l'ultima cosetta che non mi va molto e' che non riesco a chroot-tare
l'utente nella dir "pub",
o per lo meno, ci riesco ma non vedo piu' il contenuto della directory, se
ho capito bene
quando l'ftpclient chide la lista dei file viene invocato /bin/ls, ed
essendo chroottato in pub naturalmente non trova ls
ci devo meditare un po'

grazie

ciao
gigi