[glux] OT: Dlg.196/2003

Marica Conforto Galli cgmarica@yahoo.it
Gio 22 Apr 2004 15:34:53 CEST

ciao Claudio, non fasciarti la testa ... se non erro e
se non ricordo male il decreto in oggetto non e' altro
che la rivisitazione e l'aggiornamento alla L. 675/96
sul trattamento dei dati personali. il decreto in
oggetto mi sembra sia stato pubblicato sulla gazzetta
ufficiale gia' a giugno 2003 con un aggiornamento
posteriore che data dicembre 2003. se hai bisogno di
chiarimenti in merito puoi tranquillamente contattare
l'ufficio dove lavoravo [cised@provincia.lecco.it]
oppure contatta un qualsiasi ufficio del tuo comune di
residenza che sono obbligati a saperlo. io avro'
informazioni al riguardo dal comune di Airuno appena
le ho se vuoi ti faccio sapere.

tanti saluti a tutti e buon lavoro,
Marica

http://companion.yahoo.it