[glux] creare pagine con php4

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Sab 3 Gen 2004 21:45:12 CET

> file httpd.conf per permettere a PHP4 di funzionare con apache, solo che io
> non ho un file httpd.conf, ma tuttalpiù un file: httpd.conf-dist oppure

io (rh9) ce l'ho in /etc/httpd/conf/httpd.conf

> httpd.conf-dist-nw, qui dentro non trovo alcun riferimento a PHP4.x, fattostà

strano. di solito anche il conf di esempio che c'è in apache ha già le
righe per il PHP! sono 3 righe da mettere... (che ora non trovo).

> che se creo un file di prova e cerco di aprirlo con mozilla all'indirizzo
> http://localhost/prova non mi trova una minch.....
> Qualcuno ci capisce il motivo?

ma prova è una sottodir della home www? un url scritto cosi' apre il
file index.html nella sottodir prova.

ciao
maxxer