[glux] linux al farfallino

alberto colombo albx79@iol.it
Dom 4 Gen 2004 19:40:25 CET

Ciao a tutti.

Al circolo "il Farfallino" di Castello stanno allestendo un internet
point. Hanno gia i computer e la connessione adsl, e sono in cerca di un
sistema operativo :-)
I PC sono nuovi (e quindi venduti con XP), e gli piacerebbe installarci
linux e farci navigare la gente con quello.
Io ho dato la mia disponibilità a collaborare, se c'è qualcun altro che
vuole darmi una mano, magari con una certa esperienza di adsl e internet
points, mi contattati personalmente.
Si tratterebbe pressochè di volontariato, eventualmente pagato in natura
(hanno pochi soldi e molto cibo...). È comunque un ottimo sistema per
diffondere la conoscenza di linux e dell'open source presso un vasto
pubblico di non "addetti ai lavori".
Fatemi sapere
saluti & buon anno
albx