[glux] linux al farfallino

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Mer 7 Gen 2004 23:22:03 CET

On Wed, Jan 07, 2004 at 11:19:59AM +0100, Massimo Colombo wrote:

> Perche' nessuno ne ha mai parlato ne qui ne al Glux ??

"e' da almeno un anno che aspettano..." = poco prima del Linux Day 2002
c'erano stati dei contatti col Farfallino (penso proprio grazie a Marica
che conosce un ragazzo che lavora li') a proposito di un eventuale
ospitalita' del Farfallino per il Linux Day. Poi non se n'e' fatto
niente perche' il posto non era del tutto soddisfacente, ma parlando ci
avevano accennato a questo loro progetto dell'internet point, a
proposito del quale mi ricordo di avergli detto la stessa cosa che ho
detto poco prima di natale quando ci hanno ricontattato via mail: venite
un giovedi' e ne parliamo col gruppo...

Cri (WillY ci si vede stasera?)

--
[       Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466        ]