[glux] SVCD

Grentis_81@libero.it Grentis_81@libero.it
Lun 12 Gen 2004 14:36:03 CET

Ciao a tutti...
ho provato a convertire un filmato avi in uno mpeg utilizzando lo script di MPlayer che utilizza mencoder.
Quando parte mi segnala

*** ERROR [mpeg2enc] Could not read YUV4MPEG2 header: system error (failed read/write).
*** [vo] Allocating (slices) mp-image_t, 512x384x12bpp YUV planar, 294912 bytes ./mencvcd:line 385: 1287  broken pipe  $command

poi sembra proseguire un attimo con l'audio e poi si ferma dicendo di aver finito...
ho provato a guardare nello script e l'errore sembra essere quando chiama l'mpeg2enc ma non capisco perchè...

cosa può essere?Grazie

Grentis