[glux] Problema rete PCMCIA

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Lun 19 Gen 2004 01:58:47 CET

On Mon, Jan 19, 2004 at 01:32:12AM +0100, Maxxer wrote:
> Ho un problema sul portatile...
>
> Probabilmente mi fa partire la rete prima della pcmcia per cui quando
> parte eth0 la scheda di rete non è ancora online e quindi.. non parte!
> ho provato in /etc/rc2.d a spostare da S20pcmcia a S18pcmcia ma niente
> cambiato.

Togli "auto eth0" da /etc/network/interfaces, altrimenti
/etc/rcS.d/S40networking te la tira su prima che /etc/rc2.d/pcmcia
attivi il cardmanager.

Oppure si puo' anche editare opportunamente /etc/pcmcia/network.opts ma
non mi ricordo come si fa!

Cri (che ci ha sbattuto la testa anche lui tempo fa :)

--
[       Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466        ]
[    GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc     ]