[glux] Evolution 1.4 su Woody

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 20 Gen 2004 17:04:00 CET

L'altro giorno ho cercato di installare Evolution 1.4 su Woody.
Non essendoci la versione ufficiale ho dovuto cercare un backport.

Trovato quello, e quello di gnome2.2, li ho aggiunti nelle sorgenti
dell'apt. Poi ho lanciato apt-get upgrade come da istruzioni. Sto cippo s'è
scaricato 45 mega (a 56k), ha fatto le sue installazioni e via tutto
contento. Se non che, riavvio X (perché ho visto che scaricava parecchi
pacchetti di xfree), lancio evolution ma... E' ANCORA LA 1.0.5!
Provato a rilanciare l'upgrade ma mi dice che i pacchetti sono aggiornati!

Ho provato a fare apt-cache showpkg evolution e mi dice che c'è la versione
1.0.5 e la versione 1.4. Ma come faccio a selezionare una o l'altra?!
dpkg -l mi dice che c'è installata la 1.0.5.

Che posso fare per avere la 1.4!?!?

ciao grazie
maxxer