[glux] Configurazione Ldap

Oscar Civiero Proaxes oscar.civiero@proaxes.it
Mar 27 Gen 2004 18:55:54 CET

Buonasera,
Io vorrei chiedervi un consiglio su un problema riscontrato con Ldap.
Vi anticipo che io utilizzo una Slackware 9.1 con openLdap  v. 2.1.25  e
  Db4 .
Una volta compilato il tutto ed utilizzato i migration tool per passare
utenti e password da Linux a Ldap,vado a fare i test con ldap client ma
mi da' sempre l'errore :
Ldap_binddn:Invalid Credentials.
Il comando da me utilizzato e' il seguente:

* ldapsearch -x -D "uid=jubacca,ou=people,dc=proaxes,dc=net" -b
"ou=people,dc=proaxes,dc=net" -W 'objectclass=*'*

Presumo che sia un problema di criptaggio delle password.
Pero' non so come risolverlo.
Qualcuno sa' come aiutare un 'cieco' come me ?

Tank you.

P.s.:sono gia' andato sul sito ma non aiuta a una pippa...