[glux] [OT] PC dismessi

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Lun 5 Lug 2004 10:42:50 CEST

Ciao a tutti.

Causa pulizie estive ho deciso di buttare un po' di vecchie cose che ho per
casa.

Se a qualcuno interessano faccia un colpo, altrimenti entro metà mese
finisce tutto alla discarica.

Le cose in questione sono:

- Mac LC IV (ethernet 10, 48MB ram, 250mb HDscsi) con monitor 14" (attacco
Mac)
- Server compaq proliant 1550 (1pentium 120, 128mbRamECC, hd 4gb scsi, rete
10/100)
- monitor 12" vga b/n
- pc 486 dx4/100, ethernet, 48mbram (mi pare) e 40MB Hd (installato debian)
- componenti vari (tipo vecchie motherboard, moduli memoria, sk audio etc)

Il tutto è a Calolzio. Il tutto è "gratis", ovvero il trasporto è carico
vostro.
Se siete interessati fate un reply che ci mettiamo d'accordo.

Ciao,
maurizio