[glux] mysql...postnuke

IPc0P alabama3@tin.it
Gio 8 Lug 2004 01:30:21 CEST

grazie incubus...credo di aver fatto tutto come dici tu:
#apachectl start
/usr/sbin/apachectl start: httpd started
#/etc/init.d/mysql start
tarting service MySQL
                                                                     done
fin qui credo tutto bene...
il prob arriva quando mi dici di commentare la riga my.cnf  ..da me nn ce'
`skip-networking`; poi il php4 yast dice che e' installato
ma in realta nn ce' (rpm -q php4...not installed) e nn funziona perche mi fa
solo scaricare il file e nn lo apre e poi nel file /etc/apache/modules.conf
nn ce' niente, ci metto solo questo ;
LoadModule php4_module /usr/lib/apache/1.3/libphp4.so
avrei un altra possibilita per installare php4 . l'apt, ma dice che il
pakketto nn e' un buon candidato mi fa dice di installare :mod_php4-core...
installato...ma niente da fareee!!!!
mela dai ancora na manoooo
e' da ierii che sbacchettooo co sto cosoooooo di php malefico!!!!
ciauuu
fabio