[glux] Antitrust, On Line Modulo Di Raccomandata Per Rimborso Windows XP

Matteo nemesi@ngi.it
Lun 12 Lug 2004 10:49:00 CEST

Alle 10:39, lunedė 12 luglio 2004, tynux ha scritto:

> appunto, ovvero non sono disponibili a livello di massa!

Invece si, guarda pure su amazon.com o un altro store online americano.

> Se lo fossero
> 1) arriverebbero in europa (e so che comunque si riesce ma con salti
> mortali)

Infatti arrivano con i salti mortali e pagandoli 3 volte il prezzo a cui si
trovano in usa o giappone (mi pare ci siano su expansys.it o un sito cosė)

> 2) non dovrebbero avere prezzi proibitivi ma concorrenziali rispetto a
> quelli con altri S.O.

In usa lo sono, ripeto controlla su un qualsiasi store online.
Credo che sia proprio la sharp a non essere interessata al mercato europeo,
probabilmente non lo ritiene interessato ad un pda con linux

Ciao
Teo