[glux] Fwd: Informatici di sinistra......

gigi quipo gigiv@quipo.it
Lun 7 Giu 2004 15:18:22 CEST

sta storia che qualcuno vuole "politicizzare" Linux e' veramente buffa
come se il concetto della "comunione" dei beni fosse esclusiva e invezione
del sig Marx

mi sembra di aver sentito che qualcuno ne parlava un 2000 anni fa, ma
forse mi sbaglio

mah
ciao gg

--