OT forseRe: [glux] Fwd: [Discussioni] Brevetti software in Europa: votiamo perrestare liberi

gigi quipo gigiv@quipo.it
Ven 11 Giu 2004 16:31:22 CEST

In data Fri, 11 Jun 2004 14:56:19 +0200, A l d o <apple@tele2.it> ha
scritto:

> sacrosanto? e quali vantaggi porterebbe alla società?
> io non ne vedo, sarò un po' estremista ma secondo con l'annullamento
> istantaneo di *qualsiasi* brevetto tante cose andrebbero meglio.
>
> il brevetto è contro natura! è un ostacolo all'evoluzione.

beh metti che :

ti sei impegnato al massimo
hai lavorato di notte per un anno
hai investito tutti i soldi che hai guadagnato facendo i lavori piu' umili
non sei andato in ferie per anni

e alla fine , quando il tuo prodotto e' pronto, inizi a "venderlo" e a
ricuperare tutti
i tuoi "investimenti".......ecco, il primo furbetto che passa te lo copia
lo vende a meno di quello che lo vendi tu(tanto non ha avuto costi) e ti
frega tutto il mercato
lui diventa ricco e tu resti povero, anzi piu' povero di prima, anche
moralmente

e allora cosa fai? ricominci da capo?
nooo

NON ti impegni al massimo
NON lavori di notte per un anno
NON investi tutti i soldi che hai guadagnato facendo i lavori piu' umili
VAI in ferie appena puoi

e cosi' il mondo migliora?? evoluzione??

resta il fatto che il sig bill gioca sporco ed e' l'uomo piu' ricco del
mondo

ciao gg

--
gigi vigano'