[glux] kino...parte 5...

gigi quipo gigiv@quipo.it
Gio 24 Giu 2004 14:15:33 CEST

vado a memoria

linguetta export

opzione mpeg

ti chide quali frame esportare "ALL"

bottone lungo in mezzo, che apre tendina dove puoi sceglere:
mpeg1/vcd/mpeg2/svcd/dvd
bottone lungo sotto al precedente, apre tendina dove scegliere come
deintelacciare (usa interno-very fast)
lascia stare le due caselle sotto dove ci deve essere il comando di
mpeg2enc e di mplex

dai un percorso/nome (senza estensione)

schiscia il bottone col pallino rosso
fi

se cosi' non va vuol dire che chino non e' installato bene
se avvi kino da shell, nella shell hai tutto il log dell'avviamento del
prg e delle funzioni
controlla che non ci siano errori

ciao

gg