[glux] screen saver help

gigi quipo gigiv@quipo.it
Lun 8 Mar 2004 12:34:14 CET

entusiasta mi sono buttato su xscreensaver, che non ho installato
vabe'vado di istallazioen yast ma mi da errori
vado di rpm mi chiede dipendenza libgle che sono nel pacchetto glexxxx.rpm
vado di rpm -ivh glexxx.rpm

SEGMENTATON FAULT
caz....
e mo???

mi aveva dato gia' un errore del genere su un pacchetto scsricato ma
pensavo fosse il pacchetto
mentre questa e' tutta roba madeinsuse

a qualcuno e' gia' capitato??

ciao