[glux] kernel 2.6...

IPc0P alabama3@tin.it
Mar 9 Mar 2004 13:21:29 CET

salve ragazz..... ho seguito tutti ii consigi che mi avete dato la scorsa
settimana, riesco a fare tutto, ma nn vuole partire...quindi mi sa che
sbaglio nella configurazione , cioe...aggiungere e togliere opzioni dal
kernel,  questo si questo noo ecccc..... (ES:e' normale ke un make dep
proceda con una ventina di file warning, anche se alla fine nn mi da
errori??)  vorrei vedeerlo avviato, dopo una settimana abbbondante di studio
e dopo 30 compilazioni mi sembra il minimo, concludendo: se io tolgo tutto ,
e volessi lasciare soltanto le cose essenziali, cosa dovrei lasciare, ci sono
delle opzioni di default, per esempio soltanto alla 5 compilazione mi sono
accorto di nn aver mai inserito il modello del processore, sono sbagli da
grazie
fabio