[glux] Re: kernel2.6

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 9 Mar 2004 15:12:58 CET

IPc0P Scrive:

> grazia andrea...loscarico subito, si lo so che nn serve piu il make dep ;)
>  si pianta il piu delle volte qua:

Succedeva anche a me.
O non includi nel kernel (no moduli) il controller IDE o quello del disco
fisso.

L'errore che facevo io era anche di non lanciare ogni volta il lilo (...).

Usi la Sarge di LinuxPro? Penso che sei l'unico ad esserci riuscito, è una
distro tutta monca quella che hanno incluso :)

ciao
maxxer

 --
maxxer_@imilesi.it                        /"\
ICQ 10703864                              \ /    ASCII Ribbon Campaign