[glux] kernel2.6

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mar 9 Mar 2004 15:50:57 CET

On Tuesday 09 March 2004 14:57, IPc0P wrote:
> grazia andrea...loscarico subito, si lo so che nn serve piu il make dep ;)
>
>  si pianta il piu delle volte qua:

di nulla, comunque penso di essere impazzito 10gg su una debian dove volevo
metterli un kernel 2.5.xx, prima di capire che debian mette (metteva?) i
moduli per il supporto ide nell'initrd.
Io usavo il config debian come partenza e poi aggiungevo/customizzavo il
kernel, solo che questa configurazione mancava sempre del supporto ide !!!
ripeto: sono cose che si imparano 1) da soli sbattendo la testa 2) da una
lista come questa!