[glux] kernel 2.6...

IPc0P alabama3@tin.it
Gio 11 Mar 2004 14:43:27 CET

grazie a tutti raga, dopo due settimane di studio ho capito molto su kernel e
moduli, grazie a carminillo, che mi ha ' gentilmente compilato il pacchetto
che purtroppo nn so perche nn vuole andare, sicuramene sbaglio io in qualcoa,
nn lo installa affatto, mi da: segmentation fault e si blokka, alla fine con
pazienza sono riuscito dopo altre 30 compilazioni a passare dal 2.4.18 al
2.4.25.. tutto da solo!!!!!.... ora mi sto aggiornando il sistema al file
'Changes' del 2.6 che sara il prossimo obbietivo (nel mio piccolo), ho quasi
finito,ma nn riesco a installare il file OPROFILE, ma mi serve davvero per la
compilazione del kernel.....???
come diavolo si installa???
grazie
fabio