[glux] Re: CPUFreq 2.6

Matteo nemesi@ngi.it
Lun 15 Mar 2004 13:57:11 CET

Alle 13:39, lunedì 15 marzo 2004, Maxxer ha scritto:

> http://www.poupinou.org/cpufreq/reports.html
> Il mio pc (Armada E500) non è supportato. Per la precisione è supportato "a
> volte". :/

Come temevo. Cmq se provi a scrivere sulla ml degli sviluppatori di cpufreq
forse ci son novità, tempo fa (giorni/settimane) c'è stato un bel thread in
proposito. Ad esempio per i bios buggati dei k7 esiste un'apposita patch che
impone le velocità e tensioni corrette al posto di chiederle al bios.

Argh, povero Armada. Spero che ora almeno funzioni l'audio e la scheda pcmcia,
non vorrei doverlo ricompilare ancora (ero io quello che ha provato a farlo
andare 2-3 giovedì fa).

> Se me ne dai uno! :)
> io devo usare sendmail per spedirli direttamente dal mio pc (no smtp con
> 1cent.net)! :-P

Basta chiedere ! :)
In questi casi basta usare un smtp con l'autenticazione che quindi non tiene
conto dell'ip di provenienza. Due esempio sono www.yahoo.it e www.email.it,
basta registrarsi gratuitamente ed accettare di ricevere la pubblicità
settimanale ed avrai in cambio una casella di posta (che potrai anche non
leggere mail) ed un server smtp con autenticazione che potrai usare per
spedire la tua posta.

A questo punto però avrai il problema "come faccio a dire a sendmail di usare
quell'smtp come relay e di autenticarsi con nome e pass?"
Mi spiace ma su questo non posso aiutarti a meno che tu non installi
postfix :)

Ciao
Matteo
--