[glux] 2.6

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Sab 20 Mar 2004 00:37:40 CET

Il ven, 2004-03-19 alle 23:23, Andrea Magatti ha scritto:
> Capite perchè ho voluto abbandonare Debian in favore di slackware?
> Niente dogmi.....
> Nessuna *distro* way .....

Nessuno ti obbliga a compilare "debian way". Io sul portatile con Sid ho
compilato il kernel 2.6.3 "tradizionalmente". Farlo con i pacchetti .deb
semplicemente aiuta nell'installazione, non mi sembra niente di
trascendentale.
dobbiamo iniziare le faide delle distro? :)

Maxxer                                 /"\
                                       \ /    ASCII Ribbon Campaign
ICQ 10703864                            X     Against HTML Mail
                                       / \