[glux] 2.6

@arminillo carminillo@tiscali.it
Sab 20 Mar 2004 09:43:06 CET

cut

> Ho sempre trovato quest'ultimo più adatto alle mie abitudini e Slack mi è
> venuta incontro!
> Infatti pur essendo attratto da Gentoo, ciò che oggi mi frena è il sistema di
> gestione dei package, strafigo quanto vuoi, ma un ulteriore livello semantico
> del sistema!
>
> Saluti e ...cut :)

Capisci bene però che se, diciamo, un uomo bianco... di razza caucasica,
ha come hobby o ritiene importante tenere aggiornato il suo kernel, o
meglio vuole sperimentare alcune funzionalità, cosa c'è di più pulito
che un

dpkg -i/r dello stesso?

io penso sia una comodità che non ha paragoni...

"se la mia /usr/src/linux potesse parlare ;))))"

bye bye
--
@arminillo

		Meteo